WhatsApp: Live Location, la nuova Funzione per Spiare i vostri Contatti

Inserito in Telefonia e computer | Scritto sabato, 28 gennaio 2017 | Autore Pina | Commenta per primo

WhatsApp introduce la nuova funzione Live Location, grazie a essa potrete "spiare" i vostri contatti, infatti potrete sapere con precisione...

Su WhatsApp molto presto potrebbe arrivare una nuova funzione che metterà a rischio la vostra privacy e quella dei vostri contatti.

Infatti, potrebbe arrivare la “Live Location”, una funzione che vi permetterà di vedere in una conversazione di gruppo, dove vi trovate e la posizione corretta in cui si trovano i vostri contatti che fanno parte del gruppo.

Tale funzione potrà essere utile per segnalare la vicinanza tra gli utenti presenti nel gruppo!

Magari siete in un locale e aspettando qualcuno che è in ritardo? Grazie alla Live Location potrete controllare il punto preciso in cui si trova tale persona.
Diciamo che la Live Location potrebbe essere utile in caso di un appuntamento con le persone appartenenti al gruppo, oppure per controllare se loro sono nelle vostre vicinanze e decidere se organizzare qualcosa assieme.

La localizzazione potrà essere aggiornata ogni minuto, oppure ogni 2 minuti, 5 minuti o per sempre.

Per fortuna, ci sarà la possibilità di elimare tale funzione, basterà disattivare il Live Location.

La funzione Live Location sarà disponibile prossimamente per tutti, ma funzionerà solo nei gruppi e non nelle chat singole.

Tale indiscrezione non è ancora ufficiale, ma a quanto pare la funzione è trapelata nel codice di una delle ultime beta dell’app, di preciso nella versione numero 2.16.399 per i dispositivi Android e nella versione numero 2.17.3.28 per gli iOS di Apple.

whatsapp2




Loading Facebook Comments ...