Facebook: In Arrivo una Novità che non vi Piacerà

Inserito in Social network | Scritto domenica, 29 gennaio 2017 | Autore Pina | Commenta per primo

Facebook: Purtroppo sta per arrivare una grossa novità davvero fastidiosa che non sarà gradita dagli utenti! Infatti, abbiamo saputo che molto presto...

Facebook Messenger, in arrivo una novità che non piacerà agli utenti, ecco di cosa si tratta…

Purtoppo anche su Messenger sta per arrivare la pubblicità. Facebook ha iniziato a testare la novità in Australia e in Thailandia.

Tale novità permetterà alle aziende di pubblicare delle inserzioni nella schermata iniziale della chat.

Gli spot verranno inseriti tra i nomi dei contatti preferiti e quelli degli amici attivi, praticamente nello spazio in cui solitamente vengono inseriti gli avvisi di compleanno dei nostri contatti (gli avvisi dei compleanni che fine faranno?).

Facebook spiega che hanno l’obiettivo di collegare le aziende con le persone, cosa che già accade con le inserzioni nel News Feed o nei messaggi sponsorizzati.

Ogni mese gli utenti e le aziende si scambiano circa un miliardo di messaggi utilizzando proprio Messenger.

Per fortuna, Facebook ha fatto sapere che le pubblicità non compariranno all’interno deglle chat con gli amici, ma solo nella schermata iniziale.

Vi ricordiamo che questa non è l’unica novità che arriverà al più presto su Facebook, infatti, come vi abbiamo detto ieri, presto arriveranno anche le Storie (Facebook, arrivano le Storie, ecco come funzioneranno).

Siete contenti di queste novità? Siamo sicuri che numerosi utenti trovanno fastidiosa questa novità, d’altronde la pubblicità raramente viene gradita.

facebook1






Loading Facebook Comments ...