Fabio Di Lello: la Moglie Roberta era Incinta quando Venne Investita

Inserito in Cronaca | Scritto domenica, 05 febbraio 2017 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

La vendetta di Fabio Di Lello ha scosso tutta Italia. L'uomo ha ucciso a colpi di pistola Italo D'Elisa, reo di aver investito e ucciso sua moglie Roberta

Ha sconvolto tutta Italia la notizia che Fabio Di Lello ha voluto farsi giustizia da sé uccidendo un ragazzo di soli 22 anni. Italo D’Elisa era passato con il rosso e aveva investito Roberta Smargiassi, la moglie del panettiere di Vasto, che era morta per le ferite riportate.

fabio di lello

Di Lello su Facebook sfogava spesso il suo dolore e poco dopo che lei non c’era più aveva scritto: “La mia Roberta mi è stata rubata, rubata ai propri sogni, ai progetti di vita, rubata al suo desiderio di essere madre, rubata al mio amore, agli amici, al suo amore per la vita, al suo sorriso, ai suoi genitori a tutti noi”.

Ora è la mamma di Di Lello a rivelare a Oggi.it che sua nuora era in dolce attesa quando venne investita e uccisa. E l’annuncio ufficiale ci sarebbe dovuto essere proprio il 2 luglio, il giorno dopo l’incidente che è costato la vita a lei e al bambino che portava in grembo.

«Oggi possiamo confermarlo, non avevamo mai voluto parlarne prima: Roberta era incinta. Volevano annunciarlo il 2 luglio, il giorno dopo l’incidente. Avevano organizzato una festa in famiglia proprio per questo… Grandi progetti, grandi sogni, pensavano di aprire un negozio con un minimo di ristorazione a base di pane. Erano felici…».

Ma dopo quello che è accaduto suo figlio non è mai più stato lo stesso. «Era in cura da tre specialisti. Due giorni prima del delitto avevo chiesto che fosse ricoverato perché lo vedevo male, ma la dottoressa mi ha detto che era possibile solo se lo chiedeva lui. Funziona così. Io sono laureata in psicologia, un po’ me ne intendo…»






Loading Facebook Comments ...