Allarme Acqua Contaminata: Auchan Ordina il Ritiro

Inserito in Salute | Scritto domenica, 05 febbraio 2017 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

E' stata la stessa catena di supermercati a pubblicare un avviso ai consumatori a proposito di una partita di acqua di una famosa marca

E’ stato lo stesso supermercato ad ordinare il ritiro di una partita d’acqua perché forse contaminata. La catena di supermercati francesi Auchan, ha pubblicato sul proprio sito un avviso per i clienti (lo trovate cliccando qui):

Il lotto in questione – spiega una scheda presente nella sezione ‘Recupero prodotti’ del sito internet di Auchan – è L7012NOH, con scadenza gennaio 2019. La ragione del richiamo delle confezioni di Acqua Sant’Anna in questione riguarda la “possibile alterazione organolettica (odore anomalo per eventuale presenza di tracce di H2O2/CH3COOH)” del prodotto.

Auchan pertanto invita i suoi clienti “a restituire al punto di vendita eventuale merce acquistata non ancora consumata”.

Si tratta dell’acqua Sant’Anna prodotta dalla Fonti di Vinadio. L’azienda ha specificato che comunque non risultano episodi di contaminazione né di malori causati dal consumo dell’ acqua. Il cattivo odore sarebbe stato avvertito solo dai clienti dei supermercati Auchan. Comunque sono state ritirate le bottiglie e sostituite a scopo precauzionale.

L'avviso ai consumatori pubblicato due giorni fa sul sito ufficiale della catena di supermercati francesi

L’avviso ai consumatori pubblicato due giorni fa sul sito ufficiale della catena di supermercati francesi

Controllate se le avete in casa e restituitele dove le avete acquistate. Prevenire è sempre meglio anche se la Fonti di Vinavio ha specificato che non c’è alcun pericolo.

Fonte Blitz






Loading Facebook Comments ...