Gabriele Simoncacci Diventa Papà ma lo Aspetta un Tragico Destino

Inserito in Cronaca | Scritto lunedì, 06 febbraio 2017 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Gabriele Simoncacci era raggiante, era diventato papà da soli due giorni. La sua compagna gli aveva regalato Sofia, una figlia che desiderava. Ma il destino

Non conteneva più la gioia per la nascita della sua prima figlia, Gabriele Simoncacci era diventato papà da soli due giorni ed era al settimo cielo. Innamorato della sua Mariateresa che lo aveva reso padre, non poteva chiedere niente di più alla vita. La sua compagna e la piccola Sofia erano tutto ciò che desiderava.

gabriele simoncacci

 

Ma, purtroppo, Gabriele nella notte tra sabato e domenica ha avuto un bruttissimo incidente e la sua vita è stata spazzata via. Stava rientrando dal lavoro quando, intorno alle 5.40 del mattino, ha avuto uno scontro frontale con un taxi che non gli ha lasciato scampo.

Il ventottenne faceva il barman ed aveva lavorato in numerosi locali della capitale. In molti lo conoscevano e gli volevano bene, era un ragazzone sempre disponibile e con un sorriso travolgente. Con la sua compagna Mariateresa aveva fatto diversi viaggi in giro per il mondo e sul suo account di Facebook pubblicava spesso le foto dalle varie località che visitava insieme a lei.

Ora sul suo account, insieme agli auguri per la nascita della piccola Sofia, ci sono anche commenti di sconcerto fatti dagli amici che non vogliono credere che Gabriele non ci sia più. Non vedeva l’ora di tornare a casa da sua figlia, ma un tragico destino glielo ha impedito.




Loading Facebook Comments ...