Uomini e Donne: Beatrice Valli Incinta Mostra le Smagliature al Seno (Foto)

Inserito in Gossip | Scritto lunedì, 13 febbraio 2017 | Autore Pina | Commenta per primo

Beatrice Valli di Uomini e Donne è in dolce attesa e ha deciso di pubblicare uno scatto in cui si vedono le sue smagliature...

Oggi vi parliamo di una famosa ex corteggiatrice di Uomini e Donne che nelle ultime ore ha commosso il web.

Lei è Beatrice Valli, attuale fidanzata di Marco Fantini (ex tronista di Uomini e Donne).
Come saprete tutti quanti, Beatrice è in dolce attesa (Leggi: Beatrice Valli è incinta, vedi foto), l’ex corteggiatrice ha avuto un maschietto da una precedente relazione, ma a quanto pare ora avrà una femminuccia.

Beatrice Valli ha deciso di pubblicare una foto su Instagram in cui si vedono i cambiamenti del suo corpo, in particolar modo alcune smagliature, ma lei non se ne vergogna, anzi, ha scritto un messaggio che ha fatto commuovere parecchie persone.

beatrice-valli1

La Valli ha scritto: “Siamo tutte così al naturale. Prima di andare a letto , penso che la cosa più bella della vita è vedere che non siamo perfetti. Le smagliature sul seno mi ricordano cosa ho messo al mondo. La stanchezza sul viso mi ricorda quanto impegno e amore applico ogni giorno, per crescere quella puzzola del cicciobanano!! Ma la cosa che amo di più in questo momento della mia vita è questa facciona,che ogni giorno è sempre più gonfia perché ,una piccola nuova vita sta arrivando. Amatevi!!!”.

Numerosi utenti hanno gradito le sue parole e in molti hanno dichiarato di essersi commossi per quello che ha detto.

Sotto vi lasciamo la foto pubblicata da Beatrice Valli…

beatrice-valli2




Loading Facebook Comments ...