Uomini e Donne Anticipazioni: Manuel Abbandona e Sonia Viene Cacciata. Il Nuovo Tronista è…

Inserito in Gossip, Spettacoli e svago, Televisione | Scritto martedì, 14 febbraio 2017 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Per tutti gli affezionati che stanno seguendo con attenzione il trono classico di Uomini e Donne, questa è una notizia che farà storcere il naso....

Per tutti gli affezionati che stanno seguendo con attenzione il trono classico di Uomini e Donne, questa è una notizia che potrebbe far loro storcere il naso. Dalle anticipazioni pubblicate dal Vicolo delle News pare che non sarà solo Manuel Vallicella ad abbandonare il programma (lui lo farà di sua spontanea volontà), ma anche Sonia Lorenzini verrà in qualche modo indotta a farlo durante la prossima registrazione che ci sarà giovedì 16 febbraio.

uomini e donne sonia e manuel

Manuel, come abbiamo potuto vedere nella puntata andata in onda ieri, non si sente proprio a suo agio nelle vesti di tronista e malgrado Maria De Filippi gli abbia detto di prendersi del tempo per pensarci bene sembra che non sia riuscito a cambiare idea e probabilmente giovedì saluterà tutti.

Altro discorso è quello che riguarda Sonia Lorenzini. Solo qualche giorno fa vi avevamo rivelato che Sonia si è tradita perché ha parlato di messaggi scambiati tra lei e Federico (clicca qua per leggere tutti i particolari), mentre ha sempre sostenuto che si erano a malapena parlati le volte che si erano incontrati prima che diventasse tronista.

Un post di Raffaella Mannoia, storica autrice del programma, sembra proprio essere riferito a Sonia: “Le bugie hanno…..“. I tanti utenti che hanno commentato sono convinti che il messaggio sia diretto alla tronista e lo siamo anche noi. Voi cosa ne pensate?

E sul web si vocifera che il nuovo tronista è già pronto: si tratta di Alessandro Schincaglia, ex corteggiatore di Sonia Lorenzini!






Loading Facebook Comments ...