Isola dei Famosi 2017: Vladimir Luxuria Mette in Difficoltà Eva Grimaldi

Inserito in Gossip, Spettacoli e svago, Televisione | Scritto martedì, 14 febbraio 2017 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Un momento di grande imbarazzo quello vissuto da Eva Grimaldi. La naufraga de L'Isola dei Famosi 2017 è stata messa alle strette da Vladimir Luxuria

Ieri sera abbiamo potuto vedere la diretta de L’Isola dei Famosi 2017 e c’è stato qualche colpo di scena. Innanzitutto la nuova love story nata la scorsa settimana tra l’inviato Stefano Bettarini e l’ex bellissima naufraga Dayana Mello. Lei proprio ieri è rientrata in Italia ma il gossip l’ha preceduta, in studio tutti già sapevano di questo nuovo amore.

isola dei famosi 2017 eva grimaldi

Il settimanale ‘Chi’ ha dedicato la copertina a Stefano e Dayane visto che sono stati paparazzati mentre si baciavano su una spiaggia dell’Honduras durante una passeggiata sulla spiaggia. La modella brasiliana non aveva mai nascosto il suo interesse per l’ex calciatore e lui, come ben sappiamo, è molto sensibile al fascino femminile e nel caso di Dayane possiamo dire senza ombra di dubbio che lei di fascino ne ha da vendere.

Ma passando a Eva Grimaldi, sempre ieri durante la diretta Vladimir Luxuria l’ha messa un po’ in imbarazzo. Tutto è successo quando Nathalie Caldonazzo è stata eliminata e si stava apprestando ad uscire dalla Palapa. La Grimaldi si è alzata ed è andata di corsa verso di lei sussurrandole all’orecchio di salutarle Imma Battaglia. Le sue parole, visto che i naufraghi sono microfonati, non sono sfuggite all’opinionista che ha sollecitato l’attrice a ripetere ad alta voce quello che aveva detto alla Caldonazzo e invitandola quindi a fare coming out.

Imma Battaglia, nota attivista del movimento LGBT italiano e lesbica dichiarata, è da diverso tempo molto vicina ad Eva Grimaldi e più di una volta si è parlato di una loro possibile relazione che le due donne non hanno però mai confermato. Eva Grimaldi ha fatto orecchie da mercante alle sollecitazioni di Vladimir Luxuria che alla fine ha detto: “Non ci sarebbe niente di male, salutiamola noi, ciao Imma”.






Loading Facebook Comments ...