Uomini e Donne: Sonia Lorenzini ha Scelto Lui! (Ufficiale)

Inserito in Gossip | Scritto giovedì, 16 febbraio 2017 | Autore Pina | Commenta per primo

Uomini e Donne: Ufficiale! Sonia Lorenzini ha scelto! Nessuno si sarebbe mai aspettato questa sua scelta così...

Sonia Lorenzini di Uomini e Donne ha scelto!

Il suo trono ha fatto discutere parecchio, infatti sul web sono emersi parecchi gossip su di lei e sulla sua scelta (Leggi: Uomini e Donne, Sonia Lorenzi, scoperto l’accordo con Federico), ma ora tutto cambia, dato che lei a grande sorpresa ha deciso di scegliere.

Sonia Lorenzini ha deciso di scegliere Emanuele!

Tutti quelli che dicevano che Sonia avrebbe scelto Federico si sono sbagliati (Mario Serpa compreso).

Nella pagina ufficiale di Uomini e Donne hanno pubblicato la notizia, ma non hanno rivelato altro.

sonia-lorenzini2

Ecco alcuni dei commenti che hanno lasciato gli utenti…

-Un minuto di silenzio x Mario che era convintissimo sul fatto che Sonia avrebbe scelto federico! Ciaone tesoro… Ora puoi tornare a casa da Claudio!! rido fino a domani!!

-(Se è vero….) OHH!!!!! Ora si che ci siamo finalmente qualcuno che non ha saputo tenere a freno i propri istinti e non quelle finte e infinite indecisioni! Emanuele le usciva dagli occhi! Complimenti io lo avrei scelto la prima puntata.

– Le hanno rovinato il trono con pettegolezzi inutili, e non poteva far altro che andarsene con chi le piaceva di più. Almeno ha scelto un ragazzo con la testa sulle spalle.

-Sta scelta mi sa tanto di ripiego per dimostrare che lei era vera e sincera… Fortuna per lei è amatissima da tutti altrimenti si sarebbe gridato allo scandalo

-Allora se veramente era nella ragione avrebbe eliminato Federico questo sarebbe bastato ma scegliere Emanuele è stata una strategia se fosse andata avanti avrebbero scoperto di più e allora l’avrebbero cacciata scegliendo si è risparmiata la figuraccia di essere cacciata

-Anche se Sonia nn si è dimostra sincera ma anche Mario verso lei nn si è comportato poi tanto bene !! si avventava a Sonia con cattiveria pura sembrava una civetta isterica, poi dicono che Tina fa bullismo a Gemma, perché Mario cosa stava facendo a Sonia?…la stessa edentica cosa!

– Questa scelta conferma 2 cose:
1. che Sonia è stata sempre in buona fede, sincera (nonostante, per paura, abbia detto troppo tardi di quel messaggio di Federico) spontanea e vera.
2. Che Mario, come si era già capito, ha tentato invano di infangare Sonia tirando fuori storie false, campate sulla base di un like su instagram.
Ora spero vivamente che il ruolo di Serpe sia finito e che se ne stia a casa a pensare alla sua di (fanta)storia.

Come vedete il pubblico è diviso, c’è chi crede alla tronista e chi crede ai gossip, secondo numerose persone lei è stata obbligata a scegliere, dato che in rete sono state scoperte numerose bugie che avrebbe detto (Leggi: Uomini e Donne, svelati i messaggi di Sonia a Federico, Sonia ha mentito, 30 like a Federico).

E voi cosa ne pensate? Ha scelto seguendo il suo cuore?

sonia-lorenzini




Loading Facebook Comments ...