Una Mamma per Amica: No a Nuovi Episodi! Lo annuncia Lauren Graham

Inserito in Serie TV | Scritto venerdì, 17 febbraio 2017 | Autore Valentina | Commenta per primo

Ampio successo per il revival di Una Mamma per Amica andato in onda lo scorso Novembre ma arriva una notizia che non piace

L’attesissimo revival di Una Mamma per Amica annunciato alla fine del 2015 e andato in onda per la prima volta su Netflix il 25 Novembre scorso ha avuto gran successo e forte impatto sugli appassionati di serie tv. Pare proprio però che il finale dello show con protagoniste Rory e Lorelai abbia lasciato ancor più mistero di prima. Le famose quattro parole svelate nell’episodio conclusivo hanno meravigliato non poco i beniamini della serie.

Una Mamma per amica

Proprio questo finale ci ha fatto pensare: ma Una Mamma per Amica si è davvero concluso con questo Revival? C’è la possibilità che la serie abbia ancora una volta un seguito? Un paio di mesi fa questa ipotesi era diventata piuttosto papabile ma oggi a far cadere ogni minima speranza è Lauren Graham che non nasconde affatto il suo scetticismo sulla possibilità di girare nuovi episodi :

Faccio ancora fatica a credere che il revival di Una Mamma Per Amica sia successo, adesso mi chiedo ‘cosa farò?’ Per anni il ritorno di Una Mamma Per Amica era stata la domanda che mi facevano ad ogni occasione ‘tornerà?’, ‘faranno un film?’, ‘cosa succederà?’, e adesso invece che domande mi faranno?

Non penso che faremo “Una Mamma Per Amica Di Nuovo Insieme 2″, mi rendo conto che il finale è stato scritto in modo che se volessimo potremmo riprendere la storia, ma penso che se si volesse fare un’altra stagione sarebbe stato già annunciato. Dal punto di vista del business, Netflix non avrebbe perso tempo a realizzare altri nuovi episodi.

Credo che Netflix, e questa è solo una mia supposizione, abbia già raggiunto e conquistato gli abbonati che si sarebbero iscritti per vedere Una Mamma Per Amica: li hanno già, perciò non saprei. Tutto è possibile, e se c’è una cosa che mi ha insegnato l’esperienza del revival è proprio questa.

Per l’interprete di Lorelai la serie si è davvero conclusa con questo revival e in effetti avrebbe molto senso continuare con nuovi episodi?






Loading Facebook Comments ...