SCRUBS: Ecco Come sono Diventati Oggi gli Attori [FOTO]

Inserito in Serie TV | Scritto venerdì, 17 febbraio 2017 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Sono trascorsi quasi sette anni dalla fine delle riprese di Scrubs e gli attori di una delle serie televisive più seguite sono un po' cambiati. Ecco come sono

Sono trascorsi quasi sette anni dalla fine delle riprese di Scrubs. Era il 2 Ottobre del 2001 quando in America viene trasmessa la primissima puntata di quella serie televisiva che ha tenuto gli spettatori incollati allo schermo per ben otto stagioni. E’ trascorso parecchio tempo da allora, alcuni di loro erano veramente giovanissimi ma oggi quegli attori sono sicuramente un po’ cambiati. Sempre perfettamente riconoscibili ma con qualche annetto in più, oggi li ritroviamo così.

Zach Braff – John “J.D.” Dorian

scrubs

© ABC

«Dr. Kelso, io sono diventato medico per salvare vite, curare ferite e occasionalmente sganciare la bomba del “Sono un medico” per rimorchiare nei bar» (John Dorian al Dr. Kelso).

John C. McGinley – Perry Cox

scrubs

© ABC

«Sono diventato medico per gli stessi quattro motivi di tutti: donne, soldi, potere e donne» (Perry Cox)

Donald Faison – Turk

scrubs

© ABC

Crede fortemente che gli elfi siano reali, così come sostiene, in un dialogo con Carla al ricevimento delle loro nozze alla fine della terza stagione e alle nozze dell’Inserviente e di Letinia “Lady” Williams, di aver visto una sirena.

Sarah Chalke – Elliot Reid

scrubs

© ABC

«… quindi sono diventata un medico perché…? Lo hanno voluto i miei!» (Elliot Reid)

Judy Reyes – Carla Espinosa

scrubs

© ABC

A volte piange perché non sa se esiste il paradiso dei gatti, come confessa ad Elliot.

Neil Flynn – Inserviente

© ABC

“Ti dirò una cosa che mi disse mia nonna quando ero un bambino, anche se allora pensavo fosse mia madre. Mi disse: “Tempo speso a desiderare è tempo perso”. Ed è morta poco tempo dopo. E mia sorella, che in realtà era mia madre, non l’ha mai accettato… Nemmeno il mio papà-fratello… Che domande sono? Se vuoi essere diverso, sii diverso.”

Ken Jenkins – Robert Kelso

scrubs

© ABC

«Ehi campione, chi ha due pollici e non ti ascolta neanche? (Indicandosi) Bob Kelso! Come va?» (Bob Kelso, in risposta a quesiti e richieste)

Christa Miller – Jordan Sullivan

scrubs

© ABC

«Meschino? Mi piace!» (Jordan Sullivan, Il mio viaggio a vuoto)

Sono trascorsi 15 anni da quando li abbiamo visti per la prima volta! Per alcuni di loro il tempo sembra essersi fermato ad allora per altri un pò meno. Li trovate cambiati a distanza di tutti questi anni?




Loading Facebook Comments ...