Maria De Filippi ‘Congela’ e Lascia a Casa Stefano De Martino

Inserito in Gossip, Spettacoli e svago, Televisione | Scritto venerdì, 17 febbraio 2017 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Maria De Filippi ha preso una decisione che non piacerà assolutamente a Stefano De Martino, la popolare conduttrice ha preferito non dare il via allo show

Dopo la bella vacanza trascorsa a Mauritius per Stefano De Martino è arrivata una brutta notizia. Maria De Filippi ha preso una decisione che di sicuro non gli farà piacere: è stata ‘congelata’ fino a data da destinarsi quella che per il ballerino sarebbe stata la sua prima esperienza come conduttore in prima serata su Canale Cinque.

stefano de martino e maria de dilippi

A breve sarebbe dovuto iniziare Ultima Fermata, programma ideato dalla popolare conduttrice, ma, come fa sapere su Oggi l’informatissimo Alberto Dandolo, lo show non s’ha da fare perché la De Filippi ha bloccato tutto:

Stefano De Martino, al rientro dalla sua breve vacanza a Mauritius, ha avuto una brutta sorpresa. Maria De Filippi gli ha infatti comunicato che Ultima fermata, il programma che avrebbe dovuto condurre in prima serata su Canale 5, è stato bloccato. La ragione? Il costo eccessivo. Ad ora lo show è solo congelato. Vedrà la luce il prossimo autunno? Ah, saperlo…”

Al momento, comunque, Stefano De Martino non è certo disoccupato visto che dovrà dedicare molto del suo tempo alla preparazione delle coreografie del serale di Amici 15 che inizierà tra fine marzo e inizio aprile. Vorrà dire che nel frattempo si perfezionerà come conduttore grazie al day time del talent show che va in onda su Real Time.




Loading Facebook Comments ...