Belen Rodriguez Risponde alla Polemica sulle Parole Shock di Maurizio Costanzo

Inserito in Gossip | Scritto sabato, 25 febbraio 2017 | Autore Pina | Commenta per primo

Belen Rodriguez ha deciso di rispondere alla polemica sulle dichiarazioni shock rilasciate da Maurizio Costanzo. Belen ha dichiarato che...

Proprio ieri vi abbiamo parlato di alcune dichiarazioni shock che avrebbe rilasciato Maurizio Costanzo contro Belen Rodriguez (Leggi: Le frasi choc di Maurzio Costanzo contro Belen Rodriguez), ora è arrivata la replica della famosa showgirl.

L’ex moglie di Stefano De Martino (Leggi: Stefano De Martino congelato da Maria De Filippi, ecco perchè) ha fatto sapere che le dichiarazioni scritte sul settimanale Nuovo non sarebbero vere.

Belen, ha scritto: “No ragazzi, purtroppo Signoretti (direttore del settimanale Nuovo) ha già preso mille denunce per dichiarazioni false. Prima o poi pagherà quel cosiddetto giornalista”.

Tramite il social network Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo, ha deciso di scrivere qualcosa: “Leggo su certi siti Internet che Belén Rodriguez ha smentito l’intervista di Maurizio Costanzo pubblicata da Nuovo («Belen, ti consiglio di trasferirti all’estero e di non romperci più le scatole»). Faccio notare che: 1. L’unico ad avere titolo per smentire quell’intervista è Maurizio Costanzo, il quale non ha smentito un bel nulla. 2. Confermo parola per parola il contenuto dell’intervista pubblicata su Nuovo, compresa la parte in cui Costanzo dichiara che lui e Maria De Filippi si sentono più vicini a Stefano che a Belén. 3. Capisco che alla soubrette argentina quell’intervista possa dare fastidio, ma diffamare il sottoscritto sulla sua pagina Instagram non ne cambia il contenuto e nemmeno gli effetti”.

A questo punto, l’unica persona che potrebbe smentire o confermare la notizia è Maurizio Costanzo (Leggi: La sorpresa di Maria De Filippi a Costanzo), chissà se arriverà una sua dichiarazione.

belen-rodriguez




Loading Facebook Comments ...