Uomini e Donne: Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono Lasciati?

Inserito in Gossip, Spettacoli e svago, Televisione | Scritto sabato, 04 marzo 2017 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Una famosa coppia che si è formata di recente a Uomini e Donne pare sia scoppiata. Lei è tornata a vivere a casa della mamma e lui è rimasto nella sua città

Una notizia che sta circolando insistentemente in queste ultime ore e che sta allarmando e non poco i fan dei ‘Damellis’. A quanto si dice, Giulia De Lellis e Andrea Damante si sarebbero lasciati o, per meglio dire, lei si sarebbe presa la classica pausa di riflessione.

giulia-andrea

Il gossip, a ben vedere, non è privo di fondamento visto le Giulia sarebbe tornata a vivere a casa di sua madre a Roma e avrebbe interrotto la convivenza con Andrea, inoltre, e non è cosa di poco conto, Giulia non sta pubblicando nulla sui social da due giorni e l’ultima foto che ha condiviso e che la immortala con Andrea a New York risale a due settimane fa. Da allora niente più foto insieme ma lei sempre da sola.

Certo è che la notizia è piuttosto inaspettata visto che Giulia e Andrea sembravano una coppia consolidata, i due vivevano insieme da quando si erano scelti a Uomini e Donne e più volte nei programmi in cui sono stati ospiti hanno parlato di matrimonio e di avere subito dei figli.

Da parte dei diretti interessati non è arrivata nessuna conferma o smentita a proposito di ciò che si dice sul web, siamo sicuri che quanto prima informeranno i loro fan e spiegheranno quanto sta loro succedendo. Chissà come stanno realmente le cose….




Loading Facebook Comments ...