Facebook Introduce il Non Mi Piace

Inserito in Social network | Scritto lunedì, 06 marzo 2017 | Autore Pina | Commenta per primo

Facebook arriva il tasto Non Mi Piace! Al momento lo si può utilizzare solo per...

Numerosi utenti per tantissimi anni hanno richiesto di inserire il tasto Non Mi Piace su Facebook, ma il social network non ha mai accolto la loro richiesta.

Facebook parecchio tempo fa ha deciso di rilasciare le reactions, e tra queste c’è anche una faccina arrabbiata, quindi in molti si sono accontentati di tale faccina per esprimire il proprio “non mi piace”, ma ora qualcosa sta cambiando.

Infatti, sulla chat di Messenger stanno testando l’introduzione di sette nuove emoji per rispondere al volo mentre siamo in chat.

La foto qua sotto vi mostra quali sono gli emoji che verranno inseriti: amore, felicità, sorpresa, tristezza, furioso, mi piace, non mi piace.

emoji

Facebook ha fatto sapere che se il test darà i risultati che si stanno aspettando (quindi se verranno utilizzati dalle persone che li stanno testando), poi verranno rilasciati per tutti quanti.

Diciamo che può essere un ottimo sistema per rispondere in modo veloce durante una chat, magari qualcuno ci chiede se abbiamo voglia di andare a mangiare una pizza e noi con il pollice in giù rispondiamo No.

Chissà, se il Non Mi Piace avrà successo su nella chat e su Messenger forse potrebbero decidersi a rilasciarlo anche nei commenti di Facebook ecc.

Come vi sembra questa novità? Vi piace?

facebook-non-mi-piace1-660x350






Loading Facebook Comments ...