WhatsApp For Business, Arriva una Nuova Versione dell’App

Inserito in Telefonia e computer | Scritto martedì, 07 marzo 2017 | Autore Pina | Commenta per primo

WhatsApp For Business, è la nuova versione di WhatsApp dedicata a chi...

Brian Acton co-fondatore di WhatsApp, tramite un’intervista rilasciata per l’Hindustan Times ha fatto sapere che molto presto verrà rilasciata una nuova versione di WhatsApp dedicata alle aziende.

La versione di WhatsApp for business sarà un’app separata da quella principale e sarà molto utile per le aziende che vogliono avere la possibilità di comunicare con i propri clienti e inoltre potranno inviare messaggi a un pubblico ben specifico.

Inizialmente l’applicazione verrà lanciata in India, in un mercato che conta più di 200 milioni di utenti che utilizzano WhatsApp, in cui gli utenti ancora devono fidelizzarsi a servizi e applicazioni ben specifiche, dato che per loro è un mondo del tutto nuovo.

Un portavoce dell’applicazione fa sapere: “Costruiamo ogni caratteristica di WhatsApp affinché sia semplice, affidabile e sicura, e questa visione è in linea con quanto l’India digitale promette di raggiungere. Continueremo ad investire in modo da poter aiutare più persone in tutta l’India e speriamo di contribuire maggiormente alla visione di commercio digitale per l’India del futuro”.

L’applicazione si rivolgerà principalmente a piccole e medie imprese.

Ad esempio i medici potranno utilizzare WhatsApp per comunicare con i propri pazienti.
Molto probabilmente la nuova versione di WhatsApp for business sarà a pagamento!

whatsapp






Loading Facebook Comments ...