WhatsApp si Prepara a Eliminare una Funzione

Inserito in Telefonia e computer | Scritto venerdì, 10 marzo 2017 | Autore Pina | Commenta per primo

WhatsApp molto presto eliminerà una funzione! Forse nessuno si sarebbe aspettato di...

Le Storie su WhatsApp proprio non piacciono, ecco perchè molto presto forse verranno del tutto eliminate.

Molto probabilmente, le Storie verranno eliminate proprio con il prossimo aggiornamento, e il motivo è che agli utenti non piacciono, sono pochi gli utenti che creano le Stories e altrettanti quelli che le visualizzano.

Una persona su dieci pubblica foto e video con le Storie che rimangono online per 24 ore, e due persone su 10 visualizzano quei contenuti, quindi lo possiamo definire un completo fallimento.

Le Stories sono già presenti in altri social network, Snapchat, Instagram, Facebook, quindi le persone sono stanche di questa funzione, senza contare che molti creano la stessa Storia in ogni social network, quindi se la si vede da una parte non ha senso vederla anche su WhatsApp.

Inoltre, tante persone non hanno gradito che venga mostrato il nome di chi visualizza la Storia, come ben saprete, quando si crea una Storia possiamo vedere chi ha guardato la Storia e a che ora l’ha guardata.

Quindi, speriamo che al più presto tale funzione venga eliminata e tornino gli stati permanenti tanto amati dagli utenti.

Infatti, sono numerosi gli utenti che hanno protestato per l’eliminazione degli stati fissi, scrivendo che preferivano nettamente lo stato permanente alle Storie che dopo 24 ore spariscono.




Loading Facebook Comments ...