Vodafone Rimodula i Piani Tariffari, Brutta Batosta per i Clienti

Inserito in Scienze, Tecnologie e Web, Telefonia e computer | Scritto martedì, 14 marzo 2017 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Tra pochissimi giorni i clienti Vodafone riceveranno un messaggio dove verranno informati che il loro piano tariffario è stato modificato e dovranno pagare...

La notizia sta facendo il giro del web e non è di quelle che faranno troppo piacere ai clienti della Vodafone. La multinazionale di telefonia cellulare e fissa con sede a Newbury, nel Regno Unito, pare abbia deciso di rimodulare i piani tariffari e, ovviamente, a farne le spese saranno i clienti che si ritroveranno a dover pagare ben due euro in più al mese.

vodafone variazione piano tariffario

Sempre stando a quanto si legge su numerosi siti, dal 18 Aprile (data che non sarà uguale per tutti i clienti, e che verrà comunicata tramite SMS informativo di volta in volta) una nuova e importante rimodulazione che introdurrà un costo di 49 centesimi di € a settimana sul piano base. Il piano base è la “tariffa” che ogni SIM si ritrova a consumo ed è sempre presente, anche in caso di opzioni attive (ad esempio Vodafone Special 1000 ecc.).

Gli SMS informativi per avviare i clienti come da prassi di legge dovrebbero partire dal 15 Marzo e avere il seguente testo:

“Dal XX/YY cambiano le condizioni economiche del piano base della tua SIM, che avra’ un costo di 49 cent/settimana in piu’, addebitati anticipatamente ogni 4 settimane. Restano invariate tutte le altre condizioni economiche. I minuti, SMS e dati inclusi nella tua offerta non cambiano. Hai diritto entro 30 giorni di recedere dal contratto, o di passare ad altro operatore, senza penali. Per info, condizioni economiche, cambio piano gratuito di recesso o passaggio ad altro operatore, chiama il 42593 o vai su voda.it/informa. Puoi chiedere di parlare gratis con tutti i numeri e navigare gratis fino a 2GB ogni domenica chiamando il 42828.”

Fino ad ora nel sito ufficiale non è ancora stata inserita nessuna notizia riguardante la modifica di cui vi abbiamo appena parlato, ma lo stanno scrivendo davvero tutti quindi non abbiamo dubbi sulla veridicità di quello che al momento è solo un rumors.

Fonte






Loading Facebook Comments ...