WhatsApp: Ecco quando Torneranno i Vecchi Stati

Inserito in Telefonia e computer | Scritto giovedì, 16 marzo 2017 | Autore Pina | Commenta per primo

WhatsApp, è ufficiale, presto torneranno i vecchi stati! A comunicare la notizia è...

Come vi abbiamo detto qualche giorno fa, WhatsApp ha deciso di fare marcia indietro e di inserire nuovamente gli stati permanenti (Leggi: WhatsApp fa marcia indietro, tornano gli stati permanenti), ora è stata rilasciata una dichiarazione ufficiale che ci spiega la motivazione del dietrofront.

Attualmente i vecchi stati già si possono utilizzare nella versione beta per Android, ma a partire dalla prossima settimana tutti potranno condividere il proprio stato.

Quindi, la funzionalità che ci permette di condividere il proprio stato con frasi tipo “Occupato”, “Disponibile” o delle semplici emoticon, tornerà prestissimo e si potrà modificare andando su Profilo e poi su Info.

Il team di WhatsApp ha fatto sapere in modo ufficiale: “Abbiamo appreso dai nostri utenti che alle persone mancava la possibilità di impostare un aggiornamento di solo testo nel proprio profilo, quindi abbiamo integrato nuovamente questa funzione nella sezione ‘Info’ in impostazioni del profilo. Ora questo stato di testo apparirà accanto al nome del profilo in qualsiasi momento si visualizzi il contatto in questione, come ad esempio quando si crea una nuova chat o guardando le informazioni del contatto in un gruppo. Allo stesso tempo, stiamo continuando a costruire la nuova funzione Stato che offre alle persone modi divertenti e coinvolgenti per condividere foto, video e gif con amici e famiglia per tutta la giornata”.

whatsapp




Loading Facebook Comments ...