WhatsApp: Nuova Funzione per Fissare le Chat

Inserito in Telefonia e computer | Scritto sabato, 18 marzo 2017 | Autore Pina | Commenta per primo

WhatsApp introduce una nuova funzione per le chat! Grazie alla nuova funzione potrete...

WhatsApp presto arriverà una nuova funzione per le chat, ecco di cosa si tratta…

WEBetaInfo ha fatto sapere che molto presto su WhatsApp verrà introdotta una nuova funzione per le chat che potrà essere gradita dagli utenti.

Infatti, tra alcuni giorni (o forse settimane), sarà possibile fissare in alto le nostre chat preferite, per averle sempre sotto controllo.

Questa funzione è già disponibile anche in altri programma di messaggistica, come ad esempio Telegram.

Andando su Telegram e selezionando la chat o il gruppo (premendo un po’ a lungo) comparirà l’opzione Fissa in Alto, quindi anche su WhatsApp ci sarà lo stesso funzionamento.

Questa funzione potrà esservi utile se ci sono chat che utilizzate molto spesso e le volete lasciare sempre in primo piano. In rete già circolano gli screenshot di questa nuova funzione.

La chat da fissare in alto è stata scoperta nella versione beta 2.17.105 di WhatsApp per Android, e successivamente verrà rilasciata anche per iPhone.

Vi ricordiamo che oltre a questa novità, presto ritorneranno anche gli stati permanenti, infatti WhatsApp ha comunicato in modo ufficiale il ritorno degli Status (dato che quando sono stati eliminati molti utenti hanno protestato).

Per leggere il comunicato ufficiale di WhatsApp per il ritorno degli Status, cliccate questo link: WhatsApp fa marcia indietro.

Attendiamo con ansia l’introduzione di queste funzioni!

whatsapp




Loading Facebook Comments ...