Isola Dei Famosi: Malore per Samantha De Grenet, Forse Abbandonerà il Gioco

Inserito in Gossip | Scritto lunedì, 20 marzo 2017 | Autore Pina | Commenta per primo

Isola Dei Famosi: Samantha De Grenet ha avuto un malore e per questo potrebbe...

Malore per Samantha De Grenet, la conduttrice potrebbe abbandonare l’Isola prima del previsto…

All’Isola Dei Famosi c’è stata un po’ di preoccupazione per Samantha De Grenet, infatti, la famosa conduttrice è stata male e non riusciva nemmeno a stare in piedi.

Il medico si è precipitato immediatamente a soccorrerla e a portarla via dall’Isola Homo Sapiens per effettuare dei controlli.

Samantha De Grenet ha avuto un malore a causa dei calcoli renali, la produzione ha deciso di avvisare i compagni d’avventura.

Eva Grimaldi, amica della De Grenet, si è dimostrata preoccupata e in pensiero per la salute dell’amica, perchè in passato pare che anche lei abbia sofferto di calcoli renali, quindi sa quanto siano dolorosi.

Non si sa quanto tempo ci vorrà perchè Samantha riesca a stare un po’ meglio, per questo potrebbe essere costretta a lasciare il gioco prima del previsto, dato che a causa dei calcoli sarà costretta a seguire una determinata dieta, cibi che in Honduras non sono disponibili.

Ovviamente può anche darsi che Samantha riesca a riprendersi subito e non sia costretta ad abbandonare il gioco, nelle prossime ore si potranno sapere meglio quali sono le sue condizioni di salute.

Secondo voi Samantha potrebbe essere una delle probabili vincitrici?

samantha-de-grenet






Loading Facebook Comments ...