Nuovo Malore per Albano Carrisi

Inserito in Musica | Scritto lunedì, 20 marzo 2017 | Autore Valentina | Commenta per primo

Nuovo malore per Albano accompagnato al Policlinico di Bari dove è stato sottoposto a vari accertamenti.

Secondo Malore nell’arco di tre mesi per Albano Carrisi. Era il Dicembre scorso quando il cantante di Cellino San Marco viene trasportato d’urgenza in ospedale in seguito a due infarti da cui per fortuna ne uscirà vivo. Albano di rimette e questo anno lo vediamo anche come uno dei partecipanti alla kermesse italiana più importante: il festival di Sanremo. Nonostante lo vediamo un po’ abbattuto Carrisi riesce a dare sempre il meglio di sé nella musica.

Albano

Albano

Purtroppo ieri nella serata del 19 Marzo Albano ha un nuovo malore e secondo le ultime indiscrezioni si è trattato di un’ischemia transitoria. Era insieme ad un suo collaboratore quando si stava dirigendo con l’auto verso Cellino per far rientro a casa ma il cantante farà cambiare direzione all’autista perché avverte di stare male.

Si fa accompagnare al Policlinico di Bari dove sarà sottoposto a vari accertamenti: autorevoli fonti come “La Repubblica” riportano che appunto si sarebbe trattato di un’ischemia ma che per fortuna Albano ora sta bene ma c’è sempre molta preoccupazione da parte dei fan e della famiglia visto i due infarti avuti nel periodo natalizio e adesso questa ischiemia.

Nelle prossime ore si avranno più notizie circa le condizioni di salute di Cellino San Marco.




Loading Facebook Comments ...