Stop per il Film Baywatch! Ufficialmente Vietato ai Minori di 17 anni

Inserito in Serie TV, Televisione | Scritto lunedì, 20 marzo 2017 | Autore Valentina | Commenta per primo

E' già scandalo per il film ispirato all'omonima serie degli anni '90

L’uscita del film Baywatch tratto dall’omonima serie tv con Pamela Anderson e David Hasselhoff è prevista per giugno 2017 e già i trailer in circolazione hanno dato parecchio da discutere, tanto da rendere vietata la visione ai minori di 17 anni negli Stati Uniti (a meno che vengano accompagnati). Possiamo già immaginare il perchè?

Baywatch

In base a come ricordiamo la serie divenuta famosa più di 20 anni fa non ci aspetteremmo scene spinte o comunque che il motivo dovuto al divieto sia questo ed invece è proprio così. Il film con protagonisti Zach Efron e Dwayne Johnson non sembra rispecchiare molto la serie tv che accompagnava molti adolescenti nei pomeriggi degli anni ’90.

Sono due i trailer italiani sul film già messi a disposizione e la pellicola ha immediatamente ricevuto rating R della MPAA (Motion Picture Association of America) per linguaggio, contenuto sessuale esplicito e nudità. E pensare che questo film è principalmente rivolto ai giovani dunque la scelta del bollino rosso ha suscitato clamore e nello stesso tempo curiosità perchè già ci si immagina se i due protagonisti (ma soprattutto Zach Efron che ha migliaia di fan) saranno al centro di scene dal contenuto altamente esplicito.

Il Rating con questo “stop” a Baywatch però ha solo suscitato tanta curiosità nei fan che non vedono l’ora di vedere che cosa ne sia venuto veramente fuori.






Loading Facebook Comments ...