Elodie di Patrizi Annulla il Concerto e Scarica Emma Marrone

Inserito in Musica | Scritto lunedì, 20 marzo 2017 | Autore Valentina | Commenta per primo

Elodie di Patrizi ed Emma Marrone ai ferri corti? La cantante dai capelli rossa dice addio alla manager Savini e annulla il concerto di Milano

Le notizie si rincorrono velocemente sui social e ce n’è una che non sta passando di certo inosservata. Si tratta della cantante Elodie Di Patrizi da sempre considerata la protetta di Emma Marrone tanto da avere la stessa Manager della cantante salentina.

Elodie di Patrizi

Elodie di Patrizi ed Emma Marrone

Pare che il sodalizio con la Marrone sia terminato in questi giorni tanto da indurre Elodie a prendere un’altra strada separandosi così artisticamente da lei. Ad annunciarlo con un post è stata Francesca Savini, manager delle due cantanti:

“I primi passi sono sempre molto importanti… sono felice di averti accompagnata e assistita nel tuo percorso fino ad oggi e ti auguro di raggiungere tutti i traguardi e le soddisfazioni che desideri. Ti faccio il mio più grande in bocca al lupo per la nuova avventura che hai scelto”.

Alle parole di Francesca Savini, Elodie replica:

“È stato bello e importante… porterò con me tutti i consigli. Grazie di cuore”

Inoltre Elodie avrebbe dovuto debuttare all’Alcatraz di Milano il prossimo 26 aprile, data del tour ufficialmente annullata. I motivi di tale decisione come si legge sono “tecnici-organizzativi” ma in pochi credono che sia questo il motivo soprattutto dopo la rottura tra la Di Patrizi e la Marrone. Elodie ha voluto cambiare e al momento non sono chiare le ragioni di tale decisione, se ci sia stato un litigio- battibecco; inoltre lei intervistata da Radio Italia ha mantenuto il massimo riserbo su questa situazione che ancora ora ha del misterioso.

PS: chi ha acquistato i biglietti per la data di Milano potrà essere rimborsato! 






Loading Facebook Comments ...