Tara Gabrieletto: Intervento Urgente per la Moglie di Cristian Gallella

Inserito in Gossip, Spettacoli e svago | Scritto giovedì, 23 marzo 2017 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Tara Gabrieletto ha dovuto sottoporsi ad un intervento per eliminare alcune cisti che le erano comparse sul seno

Una situazione familiare in cui ci sono stati alcuni casi di tumore hanno fatto allarmare Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, l’uomo che da pochi mesi è diventato suo marito, dopo che lei si è sottoposta ad un check-up a causa di alcune coliche renali di cui aveva sofferto, e lì la brutta sorpresa.

tara gabrieletto intervento

“Soffrivo di coliche renali, così ho deciso di sottopormi a un check-up – ha confessato la Gabrieletto al settimanale Nuovo – Ho poi scoperto di avere parecchi noduli al petto. Mi sono preoccupata e quando ho ritirato il referto mi sono fatta prendere dal panico. Ho subito chiamato Cristian e insieme abbiamo chiesto diversi pareri. Ho tolto le cisti anche per prevenzione: nella mia famiglia, purtroppo, si sono verificati diversi casi di tumore”

Tara ha anche deciso di sottoporsi ad una mastoplastica additiva e di aumentare quindi il suo seno di una taglia. Per fortuna le sue cisti non erano maligne e sia lei che Cristian hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. L’ex tronista di Uomini e Donne ha tutte le intenzioni di diventare papà, ma ora la priorità è la salute di sua moglie: “Vogliamo allargare la famiglia ma ci siamo dovuti fermare per il problema di salute di Tara. Dopo la sua convalescenza torneremo a lavorarci”.




Loading Facebook Comments ...