Facebook e Messenger: Stop su Alcuni Smartphone e Tablet, ecco Quali

Inserito in Social network | Scritto venerdì, 31 marzo 2017 | Autore Pina | Commenta per primo

Facebook e Messenger non funzioneranno più su alcuni smartphone e tablet. Ecco la lista dei dispositivi che...

Le due applicazioni dicono addio ad alcuni smartphone e tablet non proprio recenti, ecco quali…

Se utilizzate uno smartphone o un tablet non proprio recente, allora dovete sapere che molto presto le applicazioni ufficiali di Facebook e Messenger presto non funzioneranno su determinati dispositivi.

Le due famose applicazioni non funzioneranno su questi dispositivi: “smartphone e i tablet che sono predisposti per Facebook per Android v55, Messenger v10, Facebook per iPad v26, Messenger v8, Facebook per iOS (versione rilasciata a ottobre 2011), Messenger per Windows Phone 8 e 8.1 e Facebook per Windows 8 e 8.1 desktop app”.

Ad annunciare la notizia di questo cambiamento è Facebook: “Il nostro team si impegna costantemente per far sì che gli utenti possano scambiare messaggi nel miglior modo con amici e parenti. Uno dei modi per continuare a migliorarci è introdurre nuove funzionalità, come le videochiamate o i messaggi vocali, i giochi ecc. Usando la vecchia versione della app, queste novità funzionano male o non funzionano per niente. Di conseguenza, stiamo chiedendo a chi utilizza le vecchie versioni di aggiornarle in modo che possano godere”

Ovviamente esistono delle soluzioni, potete usare Facebook Lite (che vi permette di leggere anche i messaggi privati), oppure potete entrare su Facebook attraverso il browser.

facebook-messenger




Loading Facebook Comments ...