John Cena: Proposta di Matrimonio Davanti a 70.000 Persone [VIDEO]

Inserito in Sport | Scritto mercoledì, 05 aprile 2017 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

John Cena, il famoso wrestler, ha fatto la sua proposta di matrimonio davanti alle 70.000 persone che affollavano il Camping World Stadium di Orlando

Si siete fan del Wrestling di sicuro saprete molto bene chi è John Cena. Lui è il mio mito, è uno dei wrestler che adoro veder combattere sul ring e la sua proposta di matrimonio mi ha emozionata tantissimo.

john cena

La sua futura moglie, la bellissima Nikki Bella (Stephanie Nicole Garcia-Colace), non credeva ai suoi occhi quando Cena, davanti ad un pubblico di 70 mila persone che affollava Camping World Stadium di Orlando in Florida, si è inginocchiato davanti a lei e le ha chiesto se voleva sposarlo:

‘Ho aspettato così tanto per chiederti questo, vuoi sposarmi?’.

Lei non ha esitato un attimo e gli ha risposto di sì dandogli immediatamente un bacio molto passionale. Il pubblico era entusiasta e ha fatto un lungo applauso alla coppia. Come John Cena, anche Nikki Bella combatte sul ring ed entrambi sono campioni di questo sport molto pericoloso, Lui ha vinto 16 volte il Campionato Maschile e lei ha vinto due volte il WWE Divas Championship e il suo secondo regno è il più longevo nella storia del titolo con 301 giorni.

Non tutto quello che vediamo durante i combattimenti di Wrestling è reale in quanto c’è anche una grossa componente di show, ma quel che è certo è che se le danno davvero di santa ragione e, come dicono spesso in tv, bisogna limitarsi a guardarlo e non imitarlo.




Loading Facebook Comments ...