WhatsApp sta per Lanciare una nuova Funzione Rivoluzionaria

Inserito in Telefonia e computer | Scritto mercoledì, 05 aprile 2017 | Autore Pina | Commenta per primo

WhatsApp sta per lanciare una grossa novità! La notizia è che molto presto si potranno...

WhatsApp si prepara a lanciare una grossa novità del tutto rivoluzionaria! Ecco di cosa si tratta…

WhatsApp sta per lanciare una nuova funzione che ci permetterà di effettuare dei micro pagamenti direttamente tramite l’applicazione, tramite un semplice messaggio.

Un responsabile di Facebook ha dichiarato: “L’India è un paese importante per WhatsApp e stiamo verificando come contribuire maggiormente alla digitalizzazione del paese. Stiamo esplorando il modo in cui possiamo lavorare con le compagnie che condividono questa visione continuando ad ascoltare i feedback che ci arrivano dai nostri utenti”.

Inizialmente tale funzione verrà testata in India, il Paese che detiene il mercato più importante per l’applicazione, infatti viene utilizzata da circa 200 milioni di indiani quotidianamente.

In più, il governo indiano ha finanziato diverse startup che permettono di effettuare pagamenti digitali e WhatsApp sarebbe in grado di integrare proprio uno di questi sistemi all’interno della sua applicazione di messaggistica.

Brian Acton, uno dei fondatori di WhatsApp, recentemente parlando dell’India aveva dichiarato che erano in discussione con il governo proprio per via dei pagamenti digitali.

WhatsApp al momento non ha dato alcune conferma su queste indiscrezioni che circolano in rete, ma sono numerosi i portali che ne stanno parlando.

A rivelare tale notizia è il noto portale The Ken.

Siamo veramente curiosi di sapere come verranno effettuati questi pagamenti!

whatsapp




Loading Facebook Comments ...