Valerio Scanu: Attacca chi Difende Maria De Filippi: “Leccate il..”

Inserito in Gossip | Scritto venerdì, 14 aprile 2017 | Autore Pina | Commenta per primo

Valerio Scanu lancia un messaggio molto forte contro Maria De Filippi. Il cantante ha scritto che...

Continua la polemica tra Morgan e Maria De Filippi, quello che è accaduto già l’abbiamo spiegato in numerosi articoli (Leggi: Morgan cacciato da Amici, si scaglia contro Maria De Filippi, Morgan lancia un messaggio contro Maria De Filippi), ma ora arriva un ex concorrente di Amici che attacca le persone che stanno difendendo Maria De Filippi.

La persona che sta attaccando chi difende Maria è Valerio Scanu!

L’ex cantante di Amici non perde occasione per attaccare la famosa presentatrice e stavolta l’ha fatto attraverso un Tweet pubblicato proprio su Twitter.

Valerio Scanu ha scritto: “Ma tutte queste leccate di c..o, secondo voi, vi riserveranno un posto in paradiso??? #jeSuisMaria”

Valerio con il suo messaggio si rivolge ai tanti personaggi di Amici che hanno speso qualche parola per prendere le difese della presentatrice.

Ad esempio Alessandra Amoroso ha scritto: “Nessuno mi ha mai imposto nulla. Hanno lasciato che l’Alessandra pazzerella si potesse esprimere sempre e nella più totale libertà”.

Anche Sergio Sylvestre ha voluto dire la sua sulla polemica di Morgan: “Sono sempre stato me stesso, nessuno mi ha mai imboccato parole o suggerito atteggiamenti. Non sarei neppure in grado di ridere, piangere o litigare con qualcuno a comando”.

Chissà se la polemica proseguirà!

valerio-maria1




Loading Facebook Comments ...