Isola Dei Famosi: Alessia Marcuzzi dichiara che Raz non era il suo Preferito…

Inserito in Gossip | Scritto martedì, 18 aprile 2017 | Autore Pina | Commenta per primo

Isola Dei Famosi: Alessia Marcuzzi ha fatto sapere che Raz Degan non era il suo naufrago preferito, lei tifava per...

Alessia Marcuzzi confessa che Raz non era il suo preferito, ma era…

Alessia Marcuzzi, al termine dell’Isola Dei Famosi ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa, e il settimanale TV Sorrisi e Canzoni le ha riportate.

Alessia Marcuzzi ha fatto sapere che è stata d’accordo con il pubblico con la vittoria di Raz, ma inizialmente pensava che potesse vincere un’altra persona.

La famosa conduttrice ha confessato di aver tifato per Eva Grimaldi. Secondo lei era una naufraga molto interessante con delle belle potenzialità, ma evidemente il pubblico ha preferito Raz.

Ma per quale motivo ha vinto Raz Degan? Secondo Alessia, Raz ha vinto per vari motivi, è piaciuto il suo lato trasgressivo che andava contro le regole.

Per quanto riguarda i suoi “aiutanti” Stefano Bettarini e Vladimir Luxuria, li ha voluti ringraziare: “Voglio ringraziarli, perché il loro contributo è stato prezioso. Vladi porta con sé un’aurea di energia positiva e Stefano si è messo al servizio del programma.”

La Marcuzzi non sa se nella prossima edizione verranno riconfermati Stefano e Vladimir, ma d’altronde la decisione non spetta a lei.

Per concludere, la conduttrice rivela di non sapere se riuscirebbe mai a partecipare a un reality come l’Isola Dei Famosi.

isola-dei-famosi




Loading Facebook Comments ...