Simona Ventura e Belen parlano della lite tra Morgan e Maria, secondo loro la Colpa è…

Inserito in Gossip | Scritto martedì, 18 aprile 2017 | Autore Pina | Commenta per primo

Simona Ventura e Belen parlano della lite tra Morgan e Maria De Filippi. Le due conduttrici dichiarano che la colpa è di...

Continuano le polemiche sulla rottura tra Morgan e il programma Amici!

Dopo avervi fatto leggere i messaggi di Morgan in cui si scaglia contro la trasmissione (Leggi: Morgan cacciato da Amici) e avervi fatto leggere i messaggi di chi si schierava contro e in difesa di Maria (Leggi: Valerio Scanu attacca chi difende Maria De Filippi), oggi arriva una nuova intervista rilasciata da due famose conduttrici in cui parla proprio di Morgan.

Stiamo parlando di Simona Ventura e Belen Rodriguez, che molto presto torneranno in tv con il programma Selfie Le Cose Cambiano, Belen avrà il ruolo di inviata.

Simona Ventura in un’intervista rilasciata per il noto settimanale Chi, ha dichiarato: “Conosco bene Morgan, a ‘X Factor’ eravamo io, lui e Mara Maionchi. So la fatica che ha fatto Maria con Morgan, lavoriamo nella stessa squadra, ha messo tutta se stessa e tutta la sua pazienza, ma lui è andato oltre. È il giudice di talent che ha vinto di più al mondo, ma deve capire che i tempi sono cambiati, i ragazzi di oggi non capiscono i mezzi di ieri. E, quando non ti seguono più, vuol dire che è mancato qualcosa”.

Anche Belen Rodriguez, ha voluto dire qualcosa su Amici, e su Morgan: “Io penso che a volte, purtroppo, la tv non sia riuscita a educare, è un problema culturale. Spesso non sono d’accordo con gli applausi e i fischi senza senso del pubblico, devi metterti nei panni di chi è sul palco e fare due passi con le sue scarpe pesanti per capire che è facile applaudire il vincitore e linciare il nemico, ma non è da coraggiosi, è da ipocriti. Morgan, nello specifico, ha sbagliato nei toni, per me è un genio e lo sarà sempre, ma non sono d’accordo con certi suoi atteggiamenti e la macchina televisiva, purtroppo, porta a decisioni che sono inevitabili quando si supera il limite. Per me è un peccato, è una perdita, ma sono d’accordo con Maria”.

ventura-belen






Loading Facebook Comments ...