Uomini e Donne Anticipazioni: Pugni, Urla e Calci in Studio

Inserito in Gossip, Spettacoli e svago, Televisione | Scritto venerdì, 21 aprile 2017 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Durante l'ultima registrazione di Uomini e Donne si è parlato di quello che è accaduto nel programma. uno dei tronisti ha preso a calci il muro...

Anche questo trono classico di Uomini e Donne non è dei migliori, i quattro tronisti sono sempre in conflitto tra loro e spesso si vede ben poco di ciò che accade durante le esterne perché in studio passano il tempo a battibeccare e accusarsi reciprocamente di ogni cosa.

uomini e donne luca

Ma durante l’ultima registrazione è accaduto anche qualcosa in più visto che il sito ufficiale del programma ci fa sapere che uno dei tronisti ha preso a calci e pugni il backstage. Chi si è per così dire ‘lasciato andare’ è Luca Onestini che evidentemente non riesce a tenere sotto controllo i suoi stati d’animo.

[…….] Federica entra in studio – si legge sul sito -Luca è critico nei confronti di Marco, che avrebbe potuto andare da lei e chiarirsi e lo riprende anche per la sua protesta della puntata scorsa, perché non si è parlato di lui e racconta tutto quello che ha fatto fuori dallo studio (urla e calci al muro). Tina capisce la posizione di Marco, perché Gianni ha parlato per un’ora delle stesse cose e fuori studio uno è libero di fare quello che vuole“.

Va beh, meno male che questi troni stanno volgendo al termine e a breve Desirée, Rosa, Luca e Marco sceglieranno tra i loro corteggiatori e corteggiatrici, un’altra edizione di Uomini e Donne che non resterà certo nel cuore dei telespettatori!






Loading Facebook Comments ...