Amici 16: Morgan Vuole le Scuse

Inserito in Gossip, Spettacoli e svago, Televisione | Scritto venerdì, 21 aprile 2017 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Si parla ancora di ciò che è accaduto ad Amici 16 tra Morgan, Maria De Filippi e Mediaset. Dopo l'annuncio che l'ex coach sarebbe tornato nel programma...

Ci sarà un nuovo colpo di scena in questa edizione di Amici? La domanda è lecita considerata la notizia che Morgan e Maria De Filippi, dopo tutto quello che è accaduto e la conseguente denuncia da parte di Mediaset all’ex coach della squadra bianca, avrebbero fatto pace e il cantante potrebbe quindi ritornare nel talent show.

amici 16 morgan emma

Ad azzardare questa ipotesi è Alberto Dandolo che lo ha scritto sul settimanale ‘Oggi’. Il giornalista è sempre piuttosto informato su ciò che accade nel mondo della televisione e più di una volta le sue previsioni sono risultate azzeccate. Ma questa volta sembrerebbero non esserlo visto che Morgan ci ha subito tenuto a ribattere a queste affermazioni e sottolineando che non vuole tornare ad Amici 16, ma si aspetta le scuse:

Smentisco quello che i giornali stanno riportando – ha scritto Morgan sui social – Non torno ad Amici. Loro non devono perdonarmi ma casomai chiedermi scusa”

Quel che appare evidente dai day time trasmessi da Real Time, è che i ragazzi della squadra bianca che ora sono capitanati da Emma Marrone sono molto più sorridenti e rilassati. Tra l’altro l’arrivo della cantante salentina ha fatto si che nel corso della prima registrazione in cui lei è coach, sia accaduta anche una cosa mai successa nel serale di nessuna edizione di Amici. (Clicca qua se vuoi saperne di più).






Loading Facebook Comments ...