Morgan Tradisce Maria De Filippi e va Dalla Concorrenza

Inserito in Gossip, Spettacoli e svago, Televisione | Scritto venerdì, 21 aprile 2017 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Si tratterà di una vendetta o è un puro caso se Morgan ha deciso di andare come ospite proprio nel programma che va contro Amici il sabato sera?

Da qualche anno il sabato sera di Rai Uno e di Canale Cinque vede la competizione in termini di ascolti tra Milly Carlucci che conduce Ballando con le Stelle e Maria De Filippi che è la padrona di casa di Amici. Il programma della televisione di Stato esce spesso con le ossa rotte, non è certo facile vincere la ‘guerra’ contro la punta di diamante di Mediaset.

morgan ballando con le stelle

Ed è proprio a proposito di questi due programmi che sta per succedere qualcosa in cui c’entra Morgan. L’ex coach della squadra bianca, che come sapete è stato allontanato da Amici 16, proprio domani sera sarà ospite a Ballando con le Stelle e sta pubblicizzando molto la sua partecipazione.

Anche Milly Carlucci sembra entusiasta di averlo nel suo programma visto che sul suo account di Twitter ha pubblicato un video in cui compare Morgan e in cui ha annunciato la sua presenza.

Considerato che gli ascolti di Amici erano scesi durante la terza puntata del serale e invece sabato scorso, proprio perché mandata in onda la puntata in cui Morgan aveva abbandonato lo studio, si sono rialzati, viene facile pensare che domani sera i due programmi si sfideranno a suon di share e non è detto che Maria De Filippi ne esca vittoriosa. Voi pensate che Morgan a Ballando con le Stelle possa in qualche modo ‘dare fastidio’ agli ascolti di Canale Cinque?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE AMICI 16: COLPO DI SCENA, MORGAN PRETENDE CHE…

amici 16 morgan emma






Loading Facebook Comments ...