È morta Erin Moran, Joanie “Sottiletta” di Happy Days

Inserito in Cronaca | Scritto domenica, 23 aprile 2017 | Autore Pina | Commenta per primo

E' morta Erin Moran, la famosa Joanie "Sottiletta" del telefilm Happy Days. L'attrice è stata ritrovata...

E’ morta Erin Moran, conosciuta per il suo ruolo di Joanie “Sottiletta” in Happy Days.

Il corpo della famosa attrice è stato trovato senza vita nella notte tra il 22 e il 2e aprile, per circostanze ancora da constatare.

Al momento non sono ancora state specificate le cause del decesso, quello che si sa è che il corpo è stato ritrovato dopo una chiamata al numero di emergenza 911.

Erin Moran è diventata molto famosa grazie al telefim Happy Days, in cui interpretava il suolo di Joaine, e veniva chiamata “Sottiletta” da Fonzie.

L’attrice ha partecipato anche ad altre serie televisive molto famose, tra cui: Una famiglia americana (1971), Tre nipoti e un maggiordomo (1966), Io e i miei tre figli (1960), Una moglie per papà (1969), Gunsmoke (1955), La famiglia Smith (1971) e F.B.I. (1965).

La carriera di Erin terminò molto presto nel 1987, la donna ha avuto dei seri problemi di alcool e droga. L’attrice consumò ogni guadagno, perdendo anche la sua casa, per questo motivo fu costretta a vivere nella roulotte con sua suocera.

Alcuni suoi colleghi attori di Happy Days hanno scritto dei messaggi per ricordarla.

Henry Winkler, il famoso Fonzie, ha scritto: “Oh Erin… ora finalmente avrai la pace che hai cercato invano su questa terra”.

Mentre Ron Howard (Richie, cioè suo fratello in Happy Days), l’ha ricordata così: “Una notizia triste, triste. Riposa in pace Erin. Ti ricorderò sempre nel nostro show cercando di recitare sempre meglio, divertendoti e illuminando gli schermi tv”.

erin-moran






Loading Facebook Comments ...