Bioscalin® Signal Revolution, per te che ami prenderti cura dei tuoi capelli

Inserito in Salute | Scritto mercoledì, 03 maggio 2017 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Bioscalin® Signal Revolution, è il nuovissimo prodotto creato per te che ami prenderti cura dei tuoi capelli

Se amate prendervi cura dei vostri capelli c’è un prodotto che vi lascerà letteralmente a bocca aperta e di cui avrete sicuramente già sentito parlare. La casa farmaceutica Giuliani nel 1991 ha lanciato sul mercato Bioscalin®, che è di fatto l’eccellenza tra i trattamenti anticaduta. Ma Bioscalin® non serve solo a chi ha problemi di caduta di capelli, la mia parrucchiera me lo consigliò anni fa e da allora lo assumo ogni anno, specie in autunno, periodo in cui di norma si perdono di più i capelli. Il risultato è che la mia capigliatura ha un aspetto molto sano e la mia chioma è folta e lucente.

bioscalin

Ovviamente l’efficacia di Bioscalin® viene testata con studi clinici effettuati sotto rigoroso controllo dermatologico e quindi non ha praticamente controindicazioni e lo possono utilizzare sia gli uomini che le donne. Visti gli ottimi risultati ottenuti, nel 2017 la casa farmaceutica Giuliani ha proposto il suo nuovissimo Signal Revolution che fa sempre parte della linea Bioscalin®. Si tratta di un prodotto con l’esclusivo concentrato brevettato S-R che agisce con un nuovo meccanismo di azione, ossia la stimolazione dei recettori sensoriali, che danno al capello il segnale di crescita.

bioscalin

Signal Revolution è un prodotto ad uso topico con azione intensiva, rinforzante e ridensificante, ed è indispensabile per chiunque abbia a cuore la salute dei propri capelli. Visti gli ottimi riscontri e la reale efficacia di Bioscalin®, il brand quest’anno è main sponsor del simposio di Tricologia tenuto dal prof. Fabio Rinaldi, in occasione di Cosmofarma (evento di riferimento per tutti gli operatori del settore farmaceutico con migliaia di visitatori).

linee_bioscalin

Dal 5 al 7 maggio 2017, Bioscalin® avrà uno stand proprio a Cosmofarma dove il pomeriggio del 6 maggio il prof Rinaldi sarà a disposizione dei visitatori per illustrare al meglio il nuovo Signal Revolution che, tra le altre cose, è candidato al premio “Innovation & Research Award 2017”.

Vuoi saperne di più su Bioscalin® Signal Revolution? Clicca qua!








Loading Facebook Comments ...