Uomini e Donne: Tina Lascia il Programma? Maria De Filippi è Stanca di dover…

Inserito in Gossip | Scritto domenica, 07 maggio 2017 | Autore Pina | Commenta per primo

Uomini e Donne: Tina Cipollari abbandona il programma? Maria De Filippi a quanto pare sarebbe stanca di dover...

E’ da alcuni giorni che in rete impazza un gossip su Tina Cipollari.

Infatti, si è sparsa la voce che la famosa opinionista di Uomini e Donne presto potrebbe abbandonare il suo ruolo di opinionista all’interno del programma.

Gli utenti che guardano Uomini e Donne molto spesso si lamentano delle continue lite tra lei e Gemma, diciamo che i siparietti tra la Galgani e la Cipollari stanno stancando parecchie persone.

Se vi collegate alla fan page ufficiale di Uomini e Donne potrete notare i numerosi commenti contro Tina, persone che dichiarano di non sopportare più quelle liti e per questo tavolta son costretti a cambiare canale.

La stessa Maria De Filippi in una delle ultime dichiarazioni che ha rilasciato ha confessato che a causa di Tina e degli scontri con Gemma, son stati costretti a tagliare numerose scene, infatti spesso abbiamo notato che ultimamente delle volte le spengono pure il microfono.

Maria De Filippi sarebbe stanca del suo comportamento, e quindi proprio a causa del suo comportamento potrebbe decidere di allontanarla dal programma.

Ovviamente non sappiamo se Maria prenderà una decisione così forte, d’altronde Tina è un punto forte del programma. Può darsi che in realtà Maria decida di lasciarla.

Ma Maria De Filippi non potrebbe semplicemente consigliare a Tina di stare più calma?

tina-cipollari




Loading Facebook Comments ...