WhatsApp: Nuova funzione a Tempo, 512 Secondi per…

Inserito in Telefonia e computer | Scritto lunedì, 15 maggio 2017 | Autore Pina | Commenta per primo

WhatsApp e la nuova funzione a tempo! Gli utenti avranno ben 512 secondo di tempo per...

WhatsApp e la nuova funzione a tempo…

Oggi torniamo a parlare della nuova funzionalità di WhatsApp che ci permetterà di cancellare i messaggi appena inviati, funzione utilissima quando sbagliamo inviando o quando ci siamo pentiti di aver scritto qualcosa.

E’ da un po’ che in rete si parla di questa funzione (Leggi: WhatsApp introduce la cancellazione dei messaggi appena inviati), ma ora i rumors si fanno sempre più insistenti, quindi è probabile che questa nuova funzionalità verrà introdotta con il prossimo aggiornamento.

Secondo quanto fa sapere WABetaInfo, con il nuovo aggiornamento per Android (poi verrà introdotto anche negli altri sistemi operativi), si potrà cancellare un messaggio inviato in una chat, ma l’utente avrà  la possibilità di eliminare quello che ha scritto entro un arco temporale di 512 secondi, ovvero 8 minuti e 32 secondi.

Inizialmente si parlava di un tempo pari a 2 minuti, poi son passati 5 minuti, e dopo hanno deciso di aumentarlo a 8.32, perchè forse non bastavano.

Ovviamente se il destinatario avrà letto il messaggio non si potrà più cancellare.

Noi troviamo questa funzione davvero utile, anche perchè è un attimo sbagliare, magari può capitare di inoltre un messaggio in una chat sbagliata oppure siamo convinti di rispondere a una determinata, poi ci rendiamo conto di aver aperto un’altra chat, ecc.

Speriamo che l’aggiornamento venga introdotto al più presto!

whatsapp






Loading Facebook Comments ...