Uomini e Donne: Ecco Perchè Tina Cipollari è Assente dal Programma

Inserito in Gossip | Scritto giovedì, 18 maggio 2017 | Autore Pina | Commenta per primo

Uomini e Donne: Svelato il motivo per cui Tina Cipollari è assente dalla trasmissione. La nota opinionista si è assentata per...

In questi giorni su Canale 5 stanno andando in onda le puntate di Uomini e Donne del trono classico, e numerosi utenti si chiedono perchè Tina Cipollari non è presente nel programma nel suo ruolo di opinionista.

Tina Cipollari manca dallo studio dal 16 maggio, e qual è il motivo?
Non preoccupatevi, Tina non ha abbandonato la trasmissione, il motivo per cui in questi giorni non è presente nelle puntate è che l’opinionista è impegnata con le registrazioni di Selfie Le Cose Cambiano, nel ruolo di giudice, quindi per partecipare al programma di Simona Ventura si è dovuta assentare alle ultime registrazioni di Uomini e Donne.

Dobbiamo dire che si nota la sua assenza in studio, anche se a dir la verità solitamente Tina si fa sentire molto di più durante le puntate del trono over (anche per via delle sue continue liti con Gemma Galgani), mentre nel trono classico è più tranquilla.

Molti utenti avrebbero voluto vedere la reazione di Tina mentre Desirée annunciava l’abbandono alla trasmissione (Leggi: Uomini e Donne, Desirée lascia la trasmissione, ecco perchè), visto che l’opinionista non aveva troppo in simpatia la tronista e quindi siamo sicuri che gliele avrebbe cantate, inoltre a tanti sarebbe piaciuto vedere la reazione di Tina quando Luca ha annunciato che la sua scelta è Soleil.

Speriamo che Tina decida di commentare l’abbandono di Desirée e la scelta di Luca nelle prossime registrazioni.

tina-cipollari




Loading Facebook Comments ...