J.D. e la Dottoressa Elliot Reid di Nuovo Insieme! Sarah Chalke Guest star nella Serie Tv di Zach Braff

Inserito in Serie TV | Scritto venerdì, 19 maggio 2017 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Zach Braff, J.D. nella serie televisiva Scrubs, ha pubblicato una foto insieme alla sua ex collega Sarah Chalke e ha annunciato che

Per i fan di Scrubs, Zach Braff è meglio noto come il dottor John Dorian (J.D.) della serie televisiva che in tantissimi abbiamo amato. C’è chi spera in una nuova stagione di Scrubs e c’è chi invece continua a sostenere che lo show sia terminato per sempre con l’ottava stagione.

Vi possiamo certamente dire che anche secondo Zach Braff l’idea di una nuova stagione è lontana ma come ha rivelato in una recente intervista c’è in ballo qualcosa di più grande; per Scrubs non è ancora finita (clicca qua per leggere Scrubs: “Vedremo ancora il Dr. John Dorian?” la risposta di Zach Braff Sorprende).

scrubs zach braff

Zach Braff ha recentemente pubblicato sui social una foto che lo ritrae in compagnia di una sua ex collega di Scrubs, che noi tutti conosciamo come interprete di Elliot Reid e ha annunciato che sarà nella nuova serie televisiva alla quale sta lavorando nei panni di regista e di cui sarà anche protagonista:

“Guardate un po’ chi ho incontrato oggi…
Arriva una grande notizia riguardo alla mia nuova comedy di ABC. (No, questa bellissima donna non sarà nella serie. Ma apparirà come guest star!”

Queste le parole di Zach Braff a corredo dell’immagine che ha pubblicato su Facebook e in cui è in compagnia di Sarah Chalke che precisiamo apparirà solo come guest star. L’attore di Scrubs è alle prese con una nuova comedy di cui ABC ne ha già ordinato il pilot. –> QUI TITOLO E TRAILER






Loading Facebook Comments ...