La ABC ordina il Pilot della Nuova Serie Tv con Zach Braff

Inserito in Serie TV | Scritto giovedì, 18 maggio 2017 | Autore Valentina | Commenta per primo

Momento d'oro per Zach Braff che appare sempre più inarrestabile...

Zach Braff, interprete di Jd nella serie tv Scrubs – Medici ai primi ferri, non si ferma un attimo e dopo essere stato protagonista dietro la macchina da presa del film “Insospettabili Sospetti” con un cast di assi che non si vede di certo tutti i giorni,  incassa un’altra bella notizia da parte della ABC che ha ordinato la produzione di una nuova serie tv che lo vede protagonista.

L’attore non ha mai nascosto la “gelosia” verso le recenti reunion che ci sono state e del successo che hanno avuto; esempio lampante “Una mamma per amica”

“Sono molto geloso di tutta questa attenzione verso le Gilmore Girls, e Full House, così ne parliamo ogni tanto. Così non si sa mai. Potrebbe succedere. Lo farei.”

Era dicembre scorso quando fece questa dichiarazione e ad oggi su chi spera in un ritorno il JD di Scrubs risponde così annunciando un’idea che ha sorpreso parecchio (Scrubs: “Vedremo ancora il Dr. John Dorian?” la risposta di Zach Braff Sorprende).

L’attore e regista è stato da poco intervistato da Entertainment Weekly e non si è potuto far a meno di parlare della nuova comedy di cui sarà protagonista e delle foto da lui pubblicate che hanno estasiato i fan.

Chi segue i profili di Zach Braff sui vari social infatti ha notato le foto con Sarah Chalke e Scott Foley entrambi attori che hanno interpretato rispettivamente Elliot e Sean in Scrubs. Quegli scatti non erano di certo un caso perchè sembra proprio che i due ex attori di Scrubs appariranno nella nuova serie tv.

Risultati immagini per elliott sean e jd

Da poco abbiamo appreso che la ABC ha ordinato il pilot della nuova serie tv di Braff. Oltre a Sarah Chalke anche Scott Foley sarà presente anche se non sappiamo in quale ruolo. Una mini Scrubs Reunion

TITOLO E TRAILER DELLA NUOVA SERIE IN ANTEPRIMA 

 

Fonte: NME.com






Loading Facebook Comments ...