Titolo e Trailer della Nuova Serie Tv di Zach Braff

Inserito in Serie TV | Scritto venerdì, 19 maggio 2017 | Autore Valentina | Commenta per primo

Zach Braff, impegnato con l'uscita del suo nuovo film, si prepara anche alle riprese della nuova serie tv

La notizia di una nuova comedy con protagonista Zach Braff, famoso per essere stato JD nella serie Scrubs, è rincorsa velocemente sui tabloid americani e non solo. Anche i fan italiani sono stati entusiasti di apprendere che uno dei loro beniamini tornerà sul piccolo schermo con una nuova serie tv.

La ABC infatti ne ha ordinato l’episodio pilota e se dapprima non eravamo a conoscenza del titolo adesso possiamo svelarvelo con certezza e offrirvi anche la visione del trailer.

Zach Braff in Alex, Inc.

L’attore già impegnato nelle sale cinematografiche con l’uscita del film “Insospettabili Sospetti” è inarrestabile. Nella nuova serie tv infatti –> ci ha riservato una graditissima sorpresa <– e i fan di Scrubs soprattutto ne saranno felici.

Ecco la trama della nuova serie tv con protagonista Braff – L’attore di Scrubs, vestirà i panni di Alex Schuman, un brillante giornalista che molla il suo lavoro e decide di mettersi in gioco formando una compagnia tutta sua. Zach Braff dirigerà gli episodi e produrrà anche la serie insieme Matt Tarses, in precedenza produttore di Scrubs.

Adesso viene solo da chiedersi se il nuovo show farà centro, per saperlo dobbiamo solo attendere. Intanto vi mettiamo qui a disposizione il trailer di Alex, Inc. questo il titolo della serie tv. Voi cosa ne dite?






Loading Facebook Comments ...