Incidente Nicky Hayden: le Parole del 30enne che l’ha Investito

Inserito in MotoGP, Sport | Scritto venerdì, 19 maggio 2017 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

E' ancora sotto shock il conducente della Peugeot che mercoledì scorso ha investito Nicky Haiden. Il trentenne continua a ripetere che il campione del Moto GP...

Non sono solo i fan del Moto GP ad essere sconvolti per quello che è accaduto a Nicky Hayden mercoledì pomeriggio, ma lo è soprattutto il conducente della Peugeot che l’ha investito ad essere sotto shock. Ieri vi abbiamo parlato del bollettino medico emesso alle 18.00 e come abbiamo visto le parole dei medici che si stanno occupando del pilota sono tutt’altro che speranzose. Le condizioni di Nicky Hayden sono molto gravi (clicca qua per leggere Hayden è Gravissimo, l’Ultimo Bollettino Medico Preoccupa Molto).

nicky hayden 1

Nel frattempo si sta facendo sempre più chiarezza sulla dinamica dell’incidente. Il trentenne che era alla guida della Peugeot è stato sottoposto all’alcol test che ha dato esito negativo e sembra proprio che sia stato Nicky Hayden ad immettersi da una strada secondaria senza dare la precedenza all’auto che stava sopraggiungendo.

Stavo andando al lavoro, poi lui è venuto fuori all’improvviso dallo ‘Stop’”, queste le parole che il trentenne ripete in continuazione dal giorno dell’incidente ed è lui stesso a non farsi una ragione per ciò che è accaduto. “Mi dispiace, mi dispiace“, continua a dire il ragazzo di Morciano che non si dà pace per le gravi condizioni di Hayden.

Il trentenne al momento non risulta essere indagato, ma spetta agli agenti della Polizia intercomunale di Riccione, Misano, Coriano e Cattolica, intervenuti sul posto per i rilievi, fare piena luce sull’accaduto.






Loading Facebook Comments ...