Nicky Hayden: la Dinamica dell’Incidente è Chiarissima, in un Video il Momento dell’Impatto

Inserito in MotoGP, Sport | Scritto lunedì, 22 maggio 2017 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Oramai sembrano non esserci più dubbi, ecco cosa è accaduto nel momento dell'impatto tra Nicky Hayden e la Peugeot che stava sopraggiungendo

Sono oramai trascorsi cinque giorni e qualche ora dal momento in cui si è verificato quel terribile incidente lungo la strada Riccione-Tavoleto, Nicky Hayden stava viaggiando in sella alla sua bicicletta quando all’altezza di uno Stop è stato preso in pieno da una Peugeot che stava sopraggiungendo.

nicky hayden video incidente

Le condizioni del campione del Moto GP del 2006 sono apparse molto gravi fin da subito ed è stato trasportato all’ospedale Infermì di Rimini con il codice di massima gravità per un politrauma cranico e toracico, lì è stato stabilizzato e poi i medici hanno ritenuto necessario che venisse trasportato con l’elisoccorso al ‘Bufalini di Cesena’. Da mercoledì 17 Maggio Hayden è ricoverato nel reparto di rianimazione e le sue condizioni restano pressoché immutate.

C’è stato molto da dire circa la dinamica dell’incidente visto che appena era successo non era molto chiaro come fosse accaduto, ora non sembrano esserci più dubbi visto che, come riporta la Gazzetta.it, un impianto di videosorveglianza collocato in una casa che è a poca distanza dall’incrocio tra via Ca Raffaelli e via Tavoleto, luogo dell’incidente, ha ripreso molto chiaramente quei terribili attimi.

Stando a quanto scrive il quotidiano, Hayden non si sarebbe fermato allo stop, forse distratto anche dalla musica dell’I Pod che è stato trovato a pochi metri dal luogo dell’incidente e quindi la Peugeot l’ha travolto senza neppure accennare a frenare. Il centauro del Kentucky è praticamente comparso all’improvviso davanti all’auto. Il video è ora in mano agli inquirenti che dovranno stabilire, tra le altre cose, se il ragazzo di 30 anni che era alla guida dell’auto stesse viaggiando ad elevata velocità su quella strada che ha il limite dei 50 Km orari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Nicky Hayden: la Decisione dei Medici fa Arrabbiare i Familiari del Pilota

Nel video della Gazzetta.it, la carriere sportiva di Ncky Hayden




Loading Facebook Comments ...