Nicky Hayden è Morto, il Pilota non ce l’ha Fatta

Inserito in MotoGP, Primo piano, Sport | Scritto lunedì, 22 maggio 2017 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Nicky Hayden, campione del Moto GP del 2006, non ce l'ha fatta. Ci ha lasciati poche ore fa

E’ purtroppo arrivata pochissimi minuti fa la notizia che nessuno avrebbe mai voluto ricevere: Nicky Hayden non ce l’ha fatta e ci ha lasciati oggi, lunedì 22 Maggio, alle 17.40. Il pilota che era ricoverato da mercoledì scorso in terapia intensiva all’Ospedale Bufalini di Cesena, è deceduto oggi a causa del doppio trauma toracico e cranico riportato nell’impatto con un’auto mentre si allenava in bicicletta sulle strade di Misano Adriatico.

nicky hayden video incidente

Le sue condizioni erano apparse disperate fin da subito e malgrado il grande impegno dei medici che si occupavano di lui giorno e notte, il pilota del Kentucky non è riuscito a superare questi giorni difficili: “Il Collegio medico ha accertato il decesso del paziente Nicholas Patrick Hayden, ricoverato da mercoledì scorso 17 maggio nel reparto di Rianimazione dell’Ospedale Bufalini di Cesena a seguito del gravissimo politrauma occorso in quella stessa data“.

Un bruttissimo colpo per i familiari che erano vicini a lui dal giorno dopo dell’incidente e per tutti coloro che lo amavano per il suo modo onesto di fare fare sport. Il mondo ha perso un campione e un bravo ragazzo che ci avrebbe sicuramente dato grandi soddisfazioni.

I medici avevano sin da subito definito gravissime le condizioni di Nicky Hayden e non avevano dato troppe speranze visto che il danno al cervello era stato considerato irreversibile. Malgrado tutti noi abbiamo sperato che il pilota si riprendesse, così non è stato…

Nicky Hayden: la Dinamica dell’Incidente è Chiarissima, in un Video il Momento dell’Impatto






Loading Facebook Comments ...