Netflix annuncia 400 Nuovi posti di lavoro! Come candidarsi

Inserito in Lavoro, Serie TV | Scritto mercoledì, 24 maggio 2017 | Autore Valentina | Commenta per primo

Netflix mette a disposizione nuovi posti di lavoro nella sede di Amsterdam in Olanda e cerca 400 adetti tra servizio clienti e manager

Non è la prima volta che Netflix, famosa piattaforma di streaming online, dà l’opportunità ai giovani di tutto il mondo di trovare lavoro presso le loro sedi. Qualche tempo fa il servizio di internet Tv cercava traduttori per Serie Tv in questo caso mette a disposizione 400 posti di lavoro come addetto al servizio clienti e non solo, sono anche disponibili posti da manager.

netflix

E’ stata la stessa azienda a confermare la notizia e in un comunicato ha spiegato che dopo l’ingente numero di iscritti alla piattaforma, che aumenta sempre di più, si è reso necessario ampliare il servizio clienti.

Unica pecca per chi si vuole candidare è che la sede non è in Italia bensì n Olanda, precisamente Amsterdam; tutto sommato non sarebbe così lontano come America o Giappone.

La decisione di Netflix di aggiungere un centro per il servizio clienti accanto agli headquarters EMEA di Amsterdam mostra che il nostro clima imprenditoriale è esattamente ciò che le compagnie leader cercano quando stanno investendo nel loro futuro”, spiega Jeroen Nijland, Commissario per gli investimenti stranieri, Netherlands Foreign Investment Agency (NFIA).

“La velocità di Internet, le forze dell’e-commerce e il talento linguistico dei Paesi Bassi rendono il nostro Paese un’ottima scelta nell’espansione di Netflix per supportare il suo crescente mercato europeo”, aggiunge Nijland.

Per le offerte di lavoro riguardante il servizio clienti di Netflix vai qui .
Per tutte le offerte di lavoro proposte nella sede dell’Olanda guarda qui .






Loading Facebook Comments ...