WhatsApp Introduce gli Stickers, ecco come Saranno

Inserito in Telefonia e computer | Scritto giovedì, 25 maggio 2017 | Autore Pina | Commenta per primo

WhatsApp introduce gli stickers, noti come adesivi! Ecco alcune immagini in anteprima in cui si vede...

Chi utilizza Facebook Messenger o altri programmi di messaggistica come Telegram o Viber, ha a disposizione una vasta scelta di adesivi o meglio noti come stickers, da utilizzare nelle chat, finalmente, dopo tanto tempo, anche su WhatsApp verranno rilasciati gli stickers!

Solitamente gli adesivi possono essere stabili o animati e sicuramente certi aiutano a rendere meglio determinati concetti o esprimere una propria espressione o un’emozione che si sta provando, oppure anche qualcosa che stiamo facendo in un particolare momento (quando cuciniamo, quando stiamo andando a farci la doccia o quando stiamo andando a letto).

Chi utilizza la versione beta di WhatsApp avrà notato che gli adesivi introdotti sono gli stessi presenti nelle versioni di Messenger.

Gli stickers solitamente riprendono le immagini di animali o di personaggi dei cartoni animati, rispetto alle emoji che sono presenti di default su WhatsApp.

whatsapp-stickers1

Si spera che questa novità venga gradita dagli utenti, anche perchè ultimamente sono state introdotte le Storie, ma molti utenti non utilizzano tale funzione, quindi ma noi siamo sicuri che saranno felicissimi di inviare stickers ad amici e parenti mentre chattano.

WABetaInfo ha riportato alcuni screenshot con gli stickers che verrano rilasciati e ha scritto: “Will use these stickers packs. #Facebook”

Sotto alcune immagini che hanno pubblicato…

whatsapp-sticker

id679937_1

id679935_1






Loading Facebook Comments ...