WhatsApp Introduce una nuova Funzione sulle Chat

Inserito in Telefonia e computer | Scritto mercoledì, 31 maggio 2017 | Autore Pina | Commenta per primo

WhatsApp introduce una nuova e importante funzione sulle chat. Gli utenti avranno la possibilità di...

WhatsApp rilascia una nuova funzione dedicata alle chat!

Su WhatsApp molto presto verrà introdotta una nuova funzionalità che ci permetterà di selezionare 3 chat preferite e metterle in evidenza.

Grazie alle chat preferite, gli utenti potranno evitare di andare alla ricerca delle chat che usano di frequente, e le potranno avere sempre in cima alle conversazioni.

Le chat preferite potranno essere semplici chat singole o anche chat di gruppo.

Come si potranno mettere le chat in evidenza?
E’ davvero semplice, vi basterà andare nella schermata in cui sono presenti tutte le chat, poi dovrete premere per qualche secondo sulla chat che volete mettere in evidenza, dopo nella barra superiore vi apparirà una sorta di icona a forma di puntina (Vedi foto sotto), selezionata quella puntina vi metterà la chat in primo piano.

Questo passaggio si può fare per tre chat, infatti WhatsApp ha dato la possibilità agli utenti di mettere in primo piano fino a 3 chat preferite.

Al momento tale funzione è già disponibile per chi possiede la versione per Android 2.17.162 e 2.17.163, ma presto verrà rilasciata anche per tutti gli altri.

Tale funzione è disponibile anche su altre applicazioni; come ad esempio Telegram, Twitter ecc.

Cosa ne pensate di questa nuova funzione? Vi piace? Avreste preferito qualche aggiornamento più importante?

Non dimenticatevi che al più presto verrà introdotta anche la possiblità di cancellare i messaggi inviati entro 512 secondi (Leggi: WhatsApp, gli utenti potranno cancellare i messaggi entro 512 secondi).

Che dire? WhatsApp non smette di aggiornarsi!

WhatsApp






Loading Facebook Comments ...