WhatsApp Introduce i Filtri Colorati e Tante Altre novità!

Inserito in Telefonia e computer | Scritto martedì, 06 giugno 2017 | Autore Pina | Commenta per primo

WhatsApp, sono arrivati i filtri colorati, ecco come funzionano e come si applicano...

WhatsApp introduce i filtri per modificare le foto e tante altre novità!

WhatsApp alcune ore fa ha rilasciato un nuovo aggiornamento che porta delle novità all’applicazione.

L’aggiornamento rilasciato è la versione numero 2.17.30 per i dispositivi di Apple, per la precisione per i modelli a partire da iOS 7.0.
Di seguito potete trovare il changelog ufficiale in cui vengono riportati i cambiamenti che si hanno con il nuovo aggiornamento..

Changelog 2.17.30

  • Aggiungete filtri colorati ai file multimediali. Scattate o selezionate foto, video o gif, e fateli scorrere verso l’alto per scoprire ed applicare i filtri.
  • Quando ricevete molte foto una dopo l’altra da parte dello stesso contatto, queste verranno raggruppate come se facessero parte di un album.
  • Nuova scorciatoia per le risposte: fate scorrere qualsiasi messaggio verso destra per rispondere direttamente a quel messaggio.

Quindi, come avete letto qualche riga sopra, con il nuovo aggiornamento avrete la possiblità di applicare dei filtri colorati ai file multiche intendete inviare. Poi hanno migliorato anche la modalità per rispondere in modo più veloce.

Se avete un iPhone potrete effettuare l’aggiornamento per scoprire queste novità che hanno appena rilasciato!

Siamo sicuri che molto presto queste novità verranno rilasciate anche per i dispositivi dotati di sistemi operativi Android!

whatsapp






Loading Facebook Comments ...