Tragedia ad Arezzo: Bimba dimenticata in Auto, Muore a 18 Mesi

Inserito in Cronaca | Scritto mercoledì, 07 giugno 2017 | Autore Pina | Commenta per primo

Brutta tragedia ad Arezzo, bimba dimenticata in auto, muore a soli 18 mesi. Sua madre doveva portare la bimba in...

Tragedia ad Arezzo, bimba dimenticata in auto, muore a soli 18 mesi!

Brutta tragenza in provincia di Arezzo, una mamma ha dimenticato la figlia di un anno e mezzo in auto in piazza Vittorio Emanuele a Castelfranco di Sopra, ed è morta a causa di un arresto cardiaco.

La mamma, dipendente comunale, doveva portare la bambina in asilo, invece si è recata direttamente a lavoro scordando la bambina in auto, sotto al sole e con i finestrini chiusi.

La donna, uscita dal lavoro, dopo le ore 14, ha trovato la bambina morta nell’auto in cui l’aveva lasciata.

Alcuni abitanti del luogo hanno raccontato: “Abbiamo udito un urlo straziante. Nessuno prima si era accorto di niente e la bimba è rimasta nella vettura al sole per ore”.

La donna ha immediatamente tirato fuori la piccola dall’auto, sono stati effettuati i primi soccorsi da chi era presente durante il ritrovamento, grazie al comune è stato utilizzato un defibrillatore.
E’ arrivata immediatamente l’ambulanza con un medico a bordo e l’elicottero, ma è stato tutto inutile.

La bambina purtroppo non è riuscita a resistere in auto dalle ore 8.00 sino alle 14.00 con i finestrini chiusi tutta la mattina.

Il sostituto procuratore di Arezzo Andrea Claudiani è partito per ascoltare Ilaria Naldini, la mamma 38enne della piccola. La donna, è stata sentita subito anche dai carabinieri, inoltre avrebbero ascoltato anche alcuni testimoni.

bimba-auto






Loading Facebook Comments ...